Famiglia e Vita

Genitori Per 2020-2021. A corpo libero!

Anche per il nuovo anno associativo Genitori Per! è presente sulla pagina dell’Area Famiglia e vita.

Il tema generale, mutuato dalla proposta Adulti, è quasi una provocazione per il tempo che stiamo vivendo: come vivere la prossimità e la fraternità nel tempo del distanziamento? Con i nostri cari, con le altre famiglie, nella comunità… con le schede proponiamo un percorso fatto di esercizi a corpo libero, che vedano coinvolti grandi e piccoli nel piegarsi, sfiorare, abbracciare… sarà impegnativo, ma creativo ed entusiasmante!

Anche le coppie cooptate al Modulo Formativo Giovani!

Continua la collaborazione dell'Area con i Settori e l'ACR. E' la volta dei temi della corporeità e della sessualità, in un weekend che vede lavorare assieme giovani responsabili e coppie cooptate, per uno scambio da coltivare anche in Diocesi. Le coppie possono iscriversi al link di seguito http://eventi.azionecattolica.it/giovani/modulo-tematico-settore-giovani-morlupo-ven-15112019-0000

Linee Guida dell’Area Famiglia e Vita

Presentate al Convegno delle Presidenze di maggio, è disponibile adesso per tuti “Come Aquila e Priscilla”, un depliant essenziale frutto del lavoro triennale dell’Area sulle strade di Amoris Laetitia.

Progetto Nazaret - vivere la casa abitare il mondo Bellezza e profezia della famiglia in Azione Cattolica
Bellezza e profezia dell'amore - Moduli sulla coniugalità Genitori Per
Appuntamenti nazionali Esperienze dalle diocesi